Cesare Battisti incarcerato in Brasile e subito rilasciato

In dies ESTERI

L'ex terrorista Cesare Battisti, condannato in Italia per quattro omicidi, è stato arrestato giovedì, 12 marzo, e poi rilasciato nelle prime ore di venerdì mattina, a San Paolo. La Corte federale regionale ha sostenendo che una decisione di giustizia non poteva ... (In dies)

Su altre fonti

Nel mirino, la cancelliera Merkel e.... (La Repubblica)

La storia di un ex terrorista rosso degli anni di piombo italiani, che si è scoperto scrittore di gialli in Francia e che oggi non conosce ancora il suo destino. (il Journal)

E' stato rilasciato dopo sette ore Cesare Battisti, arrestato ieri in Brasile dalla polizia federale nella sua casa in un sobborgo di San Paolo. (LaPresse)

L'ex militante dei Proletari armati per il comunismo è stato però rilasciato dopo circa 7 ... (Vivere Italia)

Il difensore: "Giustizia è stata fatta". L'ex terrorista rosso è stato prima arrestato e poi nuovamente liberato in Brasile. (Il Friuli)

L’incubo dei farmacisti romani rapinati dalla “banda del Teaser” è finito. Lo scorso 10 marzo sono stati arrestati dalla Polizia di Stato due cittadini italiani in via Sartori, zona San Paolo, L'articolo Arrestata a Roma la “banda del Teaser” l’incubo dei farmacisti | Il Video sembra essere il primo su Roma... (Roma Daily News)