Massimo Tononi si dimette da Borsa Italiana e dal cda di Sorin

Italia Oggi ECONOMIA

Massimo Tononi si è dimesso dalla presidenza di Borsa Italiana. Lo ha annunciato il gruppo London Stock Exchange, la holding che controlla il 100% di Borsa Italiana. Lo scorso 24 luglio i soci pattisti di B. Mps, (Fondazione Mps, Fintech Advisory e Btg ... (Italia Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Le dimissioni di Alessandro Profumo sono effettive da ieri sera. MILANO (WSI) - Massimo Tononi si è dimesso dalla carica di ... (Wall Street Italia)

Sorin ha annunciato che oggi Massimo Tononi ha rassegnato le proprie dimissioni, con effetto immediato, da Consigliere di amministrazione della società. A Milano il titolo SRN segna un calo dello 0,93 ... (Finanzaonline.com)

Abbiamo avuto il piacere di poter discutere con Massimo Canigiani – CEO e Co-founder di Commodore – di Commodore Pet, smartphone Android lanciato sul mercato il 21 luglio e che riporta in auge lo storico marchio registrato a Londra dallo stesso Canigiani e dal socio (amico) Carlo Scattolini. (tecnoandroid)

Massimo Tononi si è dimesso dalla presidenza di Borsa Italiana. Lo scorso 24 luglio i soci pattisti di B. (Italia Oggi)

Le dimissioni, si legge in una nota, sono motivate da "ragioni personali". Siena, 7 agosto 2015 - Massimo Tononi ha rassegnato questa mattina le dimissioni da Borsa Italiana e anche da amministratore delegato di Sorin. (La Nazione)

MILANO (WSI) - Massimo Tononi si è dimesso dalla carica di ... Il manager è in pole position, dal momento che il suo nome è stato fatto dai "pattisti", i soci storici della banca senese. (Wall Street Italia)