Brancaccio, incendio nel deposito di carburante: aperta un'inchiesta

PalermoToday INTERNO

La Procura vuole vederci chiaro: avviata un'indagine sul maxi rogo divampato nel deposito della Sicilia Petroli. Il sito intanto è stato sottoposto a sequestro di polizia giudiziaria. Partiti gli accertamenti dei tecnici. Redazione 4 agosto 2015 ... (PalermoToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ora, i vigili del fuoco sono ancora in ... (MeridioNews - Edizione Palermo)

Un vasto incendio è scoppiato oggi pomeriggio presso il deposito di carburante della "Siciliana Petroli", di Brancaccio, a pochi metri dal centro commerciale "Forum". (Solo News)

Un denso fumo nero dalle 17.30 di oggi ha avvolto l'area industriale alla periferia est di Palermo, dove un incendio è scoppiato in due cisterne di carburante della «Sicilia Petroli», in via Salvatore Corleone ... (Il Messaggero)

Per domarle è stato richiesto ... PALERMO – Pericoloso incendio a Palermo in un deposito di carburante, a pochi metri dalle case nel quartiere Brancaccio, periferia est della città. (Blitz quotidiano)

Sul posto anche la polizia.…Continua a leggere → Le fiamme hanno impegnano una decina di squadre di pompieri. (La Prima Pagina)

Palermo, 3 ago. (LaPresse) - Un incendio si è sviluppato a Palermo in un deposito di carburante della Q8 nel quartiere Brancaccio, alla periferia est della città, in via Salvatore Corleone. (LaPresse)