Nainggolan rifiuta il Liverpool e giura amore alla lupa: ma il riscatto?

Vavel.com SPORT

Radja Nainggolan vuole tenersi stretta la maglia giallorossa. Il centrocampista della Roma sembra aver rifiutato un contratto da 4 milioni netti a stagione offertogli dal Liverpool. Adesso tocca a Pallotta, che deve acquistare l'altra metà del cartellino dal ... (Vavel.com)

Su altre fonti

Uno dei giocatori ... (Sportevai.it)

Dall'arrivo di Zeman sulla panchina rossoblù, sino al tanto contestato esonero del boemo, sostituito da Zola, idolo indiscusso della piazza cagliaritana. Tommaso Giulini ha fatto il punto della situazione a sei mesi dall'acquisizione del Cagliari. (Cagliari News 24)

Il nodo del contendere, come sempre, è legato alla parte economica; in una intervista rilasciata all'Unione Sarda il ... (SuperNews)

In una lunga intervista rilasciata al quotidiano L'Unione Sarda, il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini tratta anche la questione Nainggolan: «Gli accordi sono chiari: entro la fine della finestra di gennaio del calciomercato, la Roma deve riscattare ... (Il Messaggero)

Il presidente Giulini: "Leggo e sento che la Roma dovrebbe pagare metà del suo cartellino 10 milioni. 31 dicembre 2014 Calciomercato News Cagliari Roma sardegna. (Sportal)

Il presidente del Cagliari, ancora in possesso di metà del cartellino del forte belga, manda segnali precisi alla dirigenza capitolina: "Entro gennaio deve riscattare interamente il giocatore!". (Calcio Fanpage)