Orfane di Wall Street e Londra, borse europee in cauto rialzo

Rai News ECONOMIA

di Paolo Gila 30 maggio 2016 Con la chiusura di Wall Street e di Londra per festività, le borse europee hanno trovato stimoli in mattinata dalle buone chiusure delle principali piazze asiatiche e durante la giornata da alcuni indicatori economici come ... (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

Gli investitori si muovono cauti in attesa del discorso di Janet Yellen, governatrice della Federal Reserve, per valutare se la probabilità di un rialzo già a giugno possa aumentare. (Mondo TiVu)

(Teleborsa) - Borse europee in territorio frazionalmente positivo, con l'attività ridotta per la chiusura di Londra e di Wall Street per festività. (Il Messaggero)

di Paolo GilaMilano 31 maggio 2016 Dopo un avvio in progresso le borse europee hanno ripiegato, complice anche un'aspettativa di apertura incerta per Wall Street. (Rai News)

Indici in frazionale rialzo a Wall Street nella nell'ultima seduta della settimana, dopo la diffusione del dato sul Pil statunitense relativo al primo trimestre 2016. Leggermente positivo il Nasdaq 100 (+0,43%), come l'S&P 100 (0,2%). (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

(Teleborsa) - Porte chiuse alla borsa di Wall Street, che oggi non aprirà i battenti per dare la possibilità agli investitori di celebrare il Memorial Day. (Teleborsa)

In questo clima Francoforte cresce dello 0,35%. Serrande abbassate anche per Londra. (Rai News)