Chieti, Asl: domande congedo maternita', nuove modalita'

Il Corriere d'Abruzzo INTERNO

CHIETI - Da lunedì prossimo, 23 aprile, le lavoratrici residenti in provincia di Chieti potranno presentare la domanda di astensione per gravidanza a rischio presso i Punti unici di accesso (Pua) dei Distretti sanitari di Chieti Centro, di Lanciano e di Vasto, e non più alla Direzione territoriale del lavoro.... (Il Corriere d'Abruzzo)

La notizia riportata su altri giornali

Una donna di 61 anni, una ragazza di 20 e un ragazzo di 21 hanno riportato lesioni lievi alle..... (La Repubblica)

A partire da lunedì 23 aprile l’ufficio postale Parma 8 osserverà il nuovo orario di apertura al pubblico 8.25 - 19.10 dal... (ParmaToday)

Questi gli argomenti dell’ordinanza firmata dal sindaco Carlo Eufemi per “prevenire ed eliminare gravi pericoli e comportamenti che minacciano la sicurezza urbana, la circolazione stradale, l’igiene e l’incolumità’ pubblica, offendono la pubblica decenza, ledono i diritti di... (IlCorrieredellaCitta.com)

Gennaro OLIVIERO e Gennaro MUCCIOLO del Gruppo PSI in Consiglio Regionale della Campania, denunciano – con toni aspri – la totale mancanza di ogni ragionevole logica, da parte dell’Amministrazione Caldoro, nella strategia amministrativa per l’attuazione della programmazione nei confronti dei lavoratori... (quicaserta.it)

Altre coppie si sono iscritte, nella giornata di oggi, al registro delle unioni civili del Municipio X: la cerimonia si è... (Roma Today)

È quanto risulta da un sondaggio realizzato da CougarItalia.com su un campione di mille iscritti al portale www.cougaritalia.com di età compresa tra i 18 e i 27 anni. «Un numero sempre maggiore di ragazzi è attratto da donne più grandi, una... (Canicatti Web Notizie)