Sabrina Ferilli parla dell'addio di Amadeus alla RAI: "Mi fa schifo la..."

Nelle ultime ore non si parla d’altro se non dell’addio di Amadeus alla RAI. Anche Sabrina Ferilli ha detto la sua opinione sulla sua pagina personale Instagram. L’attrice ha parlato senza mezzi termini e senza tanti giri di parole. Scopriamo insieme cosa ha detto e chi ha attaccato. “Amadeus, come da lui stesso più volte ripetuto, anche durante l’ultimo Festival di Sanremo, ha sempre goduto, nelle proprie scelte, della massima autonomia e libertà, che gli sono state riconosciute e garantite dalla Rai stessa“, con queste parole la RAI ha smentito tutte le fake news che circolano in queste ore. (Spetteguless)

Ne parlano anche altre fonti

Sono giorni roventi per il “tele-mercato”, perché il Re Mida della televisione, negli ultimi anni, ovvero Amadeus, potrebbe clamorosamente lasciare la Rai. Almeno a leggere le numerosissime indiscrezioni che ogni giorno si fanno spazio. (Whoopsee)

Gli indizi portano tutti alla giornalista Annalisa Terranova, vicedirettore del Secolo d’Italia e molto stimata dalla premier Meloni. Presentata nei giorni scorsi, il sodalizio ispirato dalla responsabile della comunicazione della premier Giorgia Meloni, Giovanna Ianniello, non vuole stare a guardare e per questo si vocifera che siano in corso interlocuzioni per avere più donne nel CDA. (Il Giornale d'Italia)

Amadeus firma o non firma? Il mondo dei media e gli appassionati di tv si interroga in questi giorni sul futuro professionale di Amadeus, dopo i rumors sempre più insistenti di un suo passaggio dalla Rai al Nove. (Adnkronos)

La famiglia. La famiglia prima di tutto: la moglie e il figlio. (ilGiornale.it)

Una notizia fino a qualche settimana fa considerata «assurda» ma oggi praticamente certa. Amadeus, uomo Rai degli ultimi anni, avrebbe deciso di lasciare la televisione di Stato e accettare le lusinghe del gruppo Warner Bros sul canale Nove. (corriereadriatico.it)

Un passaggio formale per dare l'addio alla tv di stato. Da giorni si parla di questa possibilità e oggi, alle 12:00, si dovrebbe svolgere a viale Mazzini l'incontro tra il direttore generale della Rai Giampaolo Rossi e il conduttore. (Today.it)