La sindaca Raggi scende in piazza con i tassisti romani

Il Dubbio INTERNO

La sindaca di Roma Virginia Raggi scende in piazza a fianco dei tassisti che da giorni stanno protestando nelle grandi città contro l'emendamento Lanzillotta che, secondo i proprietari delle auto bianche, favorirebbe la concorrenza dell'applicazione ... (Il Dubbio)

La notizia riportata su altri media

Così in una nota la sindaca di Roma ... Per questo siamo al loro fianco”. (DazebaoNews)

Diverse le bombe carta esplose davanti a Montecitorio ... Tensione, tafferugli, a tratti vera e propria guerriglia urbana con tirapugni e saluti fascisti. (l'Unità.tv)

Lo scoppio ha mandato in frantumi il vetro del rosone di Palazzo Macchi. Entrambi i petardi sono stati lanciati in via in Aquiro. (RomaToday)

Roma maltratta, Roma bistrattata, Roma in ginocchio: in troppe occasioni la Capitale ha dovuto subire scene di epiche lotte e di immani disordini. (PontileNews)

Le due categorie protestano per motivi diversi: la prima contro l'emendamento Lanzillotta che ha rinviato di ... (Corriere della Sera)

Il motivo del contendere è l'approvazione, all'interno del cosiddetto decreto milleproroghe, di un emendamento proposto dalla senatrice del Pd Linda ... (Italia chiama Italia)