Parole e luci sul telefonino: Mengoni crea intimità nei palasport

Loading data, time code, ok buffering: sono queste le prime scritte che compaiono sui tre maxischermi da 140 metri quadri alle spalle di Marco Mengoni che martedì ha debuttato con il «Live 2015» dal PalaBam di Mantova (oggi e domani al Forum di Assago, ... (La Stampa)

Su altre testate

di Antonio Galluzzo. Il #MengoniGame proseguirà nelle prossime settimane con altri step che daranno accesso a nuovi contenuti esclusivi. (Spettacoli News)

“Marco Mengoni Live 2015” è uno spettacolo diverso dai soliti concerti, i fan grazie all'app che ... (Veb)

A rendere lo show del nostro Marco ancora più incredibile è stato un palco di 200 metri quadrati, disegnato personalmente dal cantante, con 3 megaschermi che proiettano immagini e ... (MTV.IT)

Prodotto da Live Nation, a due anni di distanza dal ... 055.667566). (Il sito di Firenze)

Tucano torna con il roadshow "University Box", il format che ogni anno coinvolge migliaia di studenti con attività e social contest sempre diversi e ad alto tasso di innovazione come l’Operazione zero radiazioni, zero sbatta! Dal 5 al 21 maggio il tour University Box si fermerà a Milano, Roma, Cagliari,... (Elettroradio Informazione)

Con una produzione pensata per un grande evento tra megaschermi, proiezioni e persino una poltrona sospesa in aria, la nuova serie di concerti dedicata tanto all'album 'Parole ... ROMA. (Voce Nuova Tv)