Scarlett Johansson è Lucy, trama e recensione del film

Cosa accadrebbe se usassimo il 100 per cento delle nostre capacità mentali? Se lo chiede Luc Besson, regista e sceneggiatore cinematografico che, dopo Cose Nostre – Malavita, porta sul grande schermo Lucy, film uscito al cinema il 25 settembre, con ... (Cultura e Culture)

Ne parlano anche altre fonti

Fra poco meno di due mesi, il 22 novembre, festeggerà il suo trentesimo compleanno; eppure, nonostante la sua giovane età, la biondissima Scarlett Johansson, nativa di New York ma con origini danesi, è ormai una veterana dei set cinematografici, avendo ... (Everyeye.it)

Il 3 ottobre la sede ANICA di Roma ospiterà una proiezione speciale del nuovo film d'animazione Disney. (Movieplayer.it)

Oltre all'ottimo debutto del film di Luc Besson con una scatenata Scarlett Johansson non c'è, però, molto da segnalare ai botteghini tricolori: Lucy e Tartarughe Ninja sono infatti gli unici due film a superare il mezzo milione di euro d'incasso. (Movieplayer.it)

Al centro di tutto c'è Lucy, studentessa che lavoricchia come modella a Taipei. Tra una festa e l'altra ... (Caffeina Magazine)

Se è vero che gli esseri umani usano solo il 10% delle potenzialità del proprio cervello, cosa potrebbe fare una persona capace di arrivare al 100%? Questa è la domanda alla base del film Lucy, da oggi nelle sale italiane dove arriva, neanche a dirlo, un paio ... (Corriere della Fantascienza)

Il film diretto dal regista francese e interpretato dalla popolare attrice subito in testa: 2,5 milioni in quattro giorni all'esordio. (Momento-sera)