Crimea, Kiev arresta due soldati filorussi. Mosca: è rapimento

DiariodelWeb.it ESTERI

MOSCA - Il ministero russo della Difesa ha accusato ieri sera i servizi segreti ucraini di avere rapito due dei suoi soldati in Crimea, penisola annessa alla Russia, che Kiev considera come «disertori» dell'esercito ucraino. L'arresto dei due soldati (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altre fonti

Al vertice Ue-Ucraina previsto per il 24 novembre sarà discusso un nuovo accordo sul gas tra Russia e Ucraina con la mediazione della Commissione europea per il periodo invernale. "Come previsto, i leader vaglieranno ... (Sputnik Italia)

A dirlo il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov, commentando la notizia dell'arresto avvenuto ieri e chiedendone la liberazione. Secondo le informazioni del ministero della Difesa, i servizi speciali ucraini ... (CittaCorriere)

Mosca, 22 nov. "Il 20 ... (askanews)

"Il 20 novembre alle 13 di Mosca (11 ora italiana, ndr) agenti del Servizio di sicurezza ... Lo ha riferito il ministero della Difesa russo. (Sputnik Italia)

Mosca è interessata ad una normalizzazione in tempi brevi dei rapporti con Kiev con la speranza che l'Ucraina diventi un partner affidabile e prevedibile della Russia, ha dichiarato il vice capo del Ministero degli esteri russo Grigorij Karasin ... (Sputnik Italia)

Mosca, 22 nov. (askanews) - I servizi speciali ucraini hanno catturato due soldati russi in Crimea, secondo il ministero della Difesa russo. (askanews)