Monti: basta cedere ai diktat Pdl "Si scrive Letta si legge Brunetta"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 20 ott. - Un governo che si inginocchia davanti ai diktat del Pdl e il cui nome, in materia economica, "si scrive Letta ma si legge Brunetta". Mario Monti rivendica cosi' per Scelta Civica il ruolo di "pungolo" dell'esecutivo, nonostante le sue ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

Così il leader dell'Udc, Pier Ferdinando Casini, che, a proposito delle dimissioni del senatore a vita da Scelta Civica, aggiunge: "Non accettabile il suo atteggiamento rissoso". (RaiNews24)

(AGI) - Roma, 18 ott. - Polemiche, dimissioni e divisioni: tutto secondo un copione vecchio di anni per la legge di stabilita' varata dal governo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Torino, 18 ott. (LaPresse) - "Le accuse di Monti nei miei confronti sono semplicemente ridicole.Monti sa cosa significa governare questo paese quando c'é una maggioranza litigiosa. (L'Unità)

Mario Monti racconta la sua versione dei fatti, dopo le dimissioni da leader di Scelta Civica. Un attacco duro contro l'ala popolare, capitanata dal ministro Mauro e dal numero uno dell'Udc. (il Journal)

ROMA - Il senatore a vita Mario Monti ha confermato le proprie dimissioni da presidente di Scelta civica osservando che non è possibile fare «aperture» al Pdl prima che questo sia «emendato» da alcuni suoi esponenti e da alcuni comportamenti. (DiariodelWeb.it)

Il cielo non era sereno affatto. (TMNews) - Le dimissioni di Mario Monti "non sono state un fulmine a ciel sereno. (Corriere Nazionale)