Kia lancia una piattaforma digitale per scoprire i segreti delle auto elettriche

HDmotori ECONOMIA

Gli eventi si terranno l’8 e il 9 giugno alle 19:00 nella sezione Time To Be Electric del sito Kia.com e sulla pagina Facebook di Kia Motors Italia.

Dopo una lunga attesa, le Kia e-Niro e Kia e-Soul stanno finalmente per arrivare in Italia .

Per celebrare il lancio di questi nuovi modelli elettrici, il marchio coreano ha annunciato il lancio di "It’s Time To Be Electric" , piattaforma digitale interattiva strutturata per fare in modo che il cliente possa essere guidato passo dopo passo alla scoperta delle auto elettriche di Kia . (HDmotori)

La notizia riportata su altri giornali

Abitacolo e tecnologie multimediali. All’interno, Kia Picanto 2020 dispone – a seconda dei mercati e delle versioni di allestimento – di sedili rivestiti in tessuto nero oppure in ecopelle e nuove finiture abitacolo. (Notiziario Finanziario)

Incredibile incidente oggi ad Arzignano, provincia di Vicenza: due auto hanno sfondato la vetrina dell'agenzia Italia Assicurazioni fermando la propria corsa a pochi passi dall'impiegata al proprio posto dietro al bancone in accoglienza. (Automoto.it)

Uno show in due puntate, programmate l'8 e il 9 giugno sempre alle 19 sia nella sezione «Time to be electric» del sito di Kia Italia, sia nella sua pagina Facebook: la prima dedicata ai nuovi modelli elettrici, la seconda focalizzata sulle versioni Full e Plug-in Hybrid di Niro. (Il Messaggero)

‘It’s Time To Be Electric’ è un vero e proprio progetto pioneristico che Kia Motors Italia attiva per la prima volta a livello Europeo, portando al centro della propria attività la customer experience. (Corriere Quotidiano)

Kia Motors Company Italy inizia a posare la prima pietra nell'ambito del progetto 'Plan S', strategia operativa che guiderà il brand fino al 2025 per posizionarlo nel mercato della mobilità elettrica mondiale. (Giornale di Sicilia)