Speranza e Calderoli in Puglia per il «No» Emiliano: «Non dividiamoci»

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

FOGGIA - «Riforma costituzionale e legge elettorale sono due pezzi della stessa riforma. E' sempre più chiaro, giorno dopo giorno, che l'unico modo per cambiare veramente la legge elettorale è votare No al referendum di dicembre». Lo ha detto Roberto ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) – FOGGIA, 4 NOV – Per il presidente della RegionePuglia, Michele Emiliano (Pd), “il 5 dicembre chiunque vinca, lanostra comunità non deve dividersi”. (euronews)

Gli ospiti vanno vicini al vantaggio con una rovesciata di Fornito che colpisce la traversa e rimbalza a terra (oltre la linea di porta?).... (Calcio News 24)

“Liste di attesa non più sostenibili”, “spesa per la prevenzione bassissima”, “necessità di riqualificare la spesa di beni e servizi, combattendo gli sprechi”, “riequilibrare il numero dei posti letto”, “rifondare la medicina territoriale”, “assumere ... (Borderline24 - Il giornale di Bari)

Emiliano è da mesi ... Il governatore della Puglia Michele Emiliano ha assistito alla relazione del ministro dell'Interno Angelino Alfano alla Lum, in un convegno per il Sì al referendum del 4 dicembre. (Borderline24 - Il giornale di Bari)

Con... (NapoliTime)

Lo riferisce il viceministro dell'Informazione Paul Akol Kordit, spiegando che i fatti sono avvenuti sabato sera e che un numero imprecisato di persone... (Nuovo Sud)