Ventenne ucciso a Faenza, per il fermato una tragica fatalità "Credevo che la pistola fosse scarica"

Faenzanotizie.it INTERNO

Secondo quanto riportato dall'Ansa il giovane, 20 anni e di origine russa, ucciso a Faenza è stato centrato da un unico colpo sparato da distanza ravvicinata pochi centimetri sopra la tempia sinistra, morendo praticamente all'istante, quando si trovava ... (Faenzanotizie.it)

Ne parlano anche altri media

Bangladesh: alla sbarra i presunti killer islamici di un blogger laico (La Repubblica)

Secondo quanto riportato dall'Ansa il giovane, 20 anni e di origine russa, ucciso a Faenza è stato centrato da un unico colpo sparato da distanza ravvicinata pochi centimetri sopra la tempia sinistra, morendo praticamente all'istante, quando si trovava ... (Cervianotizie.it)

Il sospettato, probabilmente sentendosi braccato, si è consegnato questa mattina verso le 7 nella caserma di Castel ... (Mondo TiVu)

FAENZA – Un ragazzo di 21 anni, Andrey Goncharov, di origini russe, è stato trovato morto in casa a Faenza, in provincia di Ravenna. L'Ansa scrive che per il suo omicidio si è costituito un 22enne albanese, Martin Gjeloshi. (Blitz quotidiano)

Faenza. Probabilmente sentendosi braccato, si è consegnato verso le 7 del 14 agosto nella caserma di ... (Leggilanotizia)

Lui ha scarrellato con la pistola comperata per 90 euro nel pomeriggio e risultata rubata poco tempo prima a Imola, nel bolognese. Poi "per scherzo" - ha garantito - credendo fosse scarica, dopo i ... (Italia chiama Italia)