Londra, beve troppa acqua: donna ricoverata in ospedale

News Medical SALUTE

Ci si può intossicare anche per aver bevuto troppa acqua. È quanto è successo ad una donna inglese di 59 anni, ricoverata all'ospedale King's College di Londra con i sintomi di un'intossicazione da acqua, e livelli di sodio pericolosamente bassi nel ... (News Medical)

La notizia riportata su altre testate

E' quello che è accaduto a Londra, dove una donna di 59 anni è finita in ospedale proprio per aver bevuto troppa acqua. (ControCopertina)

A dirlo sono i dottori del King's College Hospital, che hanno dovuto curare una donna cinquantanovenne che aveva bevuto tantissima acqua sino ad arrivare al punto di ammalarsi in modo grave. La donna abusava di ... (TuttoPerLei.it)

Ha bevuto troppa acqua ed è finita in overdose. Altri possibili sintomi principali associati a tale patologia sono mal di testa, nausea e vomito, mentre la paziente in questo caso ha mostrato anche difficoltà nel parlare. (CataniaLiveNews)

Il Mail online ha riportato il caso di ... I sintomi più frequenti sono nausea e vomito che, se non trattati, possono portare fino al coma. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

I dottori del King's College Hospital, hanno dovuto curare una donna cinquantanovenne che ha bevuto così tanta acqua da ammalarsi in modo grave. Quando i medici l'hanno visitata, hanno riscontrato che i ... (CataniaLiveNews)

Una donna a cui il medico aveva consigliato di bere un bicchiere d'acqua ogni 30 minuti ha superato le dosi e così è finita in ospedale per overdose di acqua, ... (DiariodelWeb.it)