Proroga di tutti gli ecobonus e lo sconto 110% guarda al 2024

L'Eco di Bergamo ECONOMIA

Il bonus ristrutturazioni prevede una detrazione pari al 50% per i lavori di ristrutturazione edilizia fino un tetto di spesa di 96.000 euro.

Proroga al 31 dicembre 2021 anche per la possibilità di detrazione delle spese sostenute per interventi di riqualificazione energetica, il cosiddetto ecobonus tradizionale.

Nel caso i lavori interessino l’intero edificio residenziale, sono agevolati anche i lavori di manutenzione ordinaria. (L'Eco di Bergamo)

La notizia riportata su altri media

Per il bonus mobili si può avere lo sconto in fattura del 110%. Il superbonus al 110% è una misura unica nel suo genere, non solo perché il costo degli interventi da effettuare sono a totale carico del Fisco, ma anche per la complessità del suo iter burocratico. (Proiezioni di Borsa)

Una detrazione che inoltre comprende anche degli interventi di importanza minore, in cui è possibile per il contribuente utilizzare anche il Bonus Mobili. Il Bonus Mobili è una misura permette al contribuente di poter usufruire di una detrazione fiscale del 50 per cento per l’acquisto di piccoli e grandi elettrodomestici. (Consumatore.com)