Profughi, Bitonci sposta la fiaccolata: "Evitiamo violenze da infiltrati"

Mattino Padova INTERNO

Il sindaco, dopo un incontro con prefetto e questore, ha chiesto agli organizzatori della manifestazione di spostarsi a giovedì prossimo. La cooperativa Percorso Vita: "Sarebbero stati in pochissimi". 15 maggio 2015. PADOVA. Salta all'ultimo momento una ... (Mattino Padova)

La notizia riportata su altri media

Nel pomeriggio, alle 15, gli ambulanti aprono i loro banchi, l’Isola che non c’era accoglie i bambini con le sue attrazioni e le associazioni... (Bologna 2000)

I padovani si dividono sulla fiaccolata organizzata da commercianti, comitati e appoggiata dal sindaco Bitonci contro la proposta avanzata dal prefetto di Venezia di ospitare profughi in case private (e bocciata dal Comune patavino con apposita ordinanza ... (Vvox)

BARI, 15 MAG - "Abbiamo un lungo percorso da fare per portare tutti gli elettori moderati a capire che bisogna stare tutti insieme se non si vuole consegnare definitivamente il Pese alla sinistra. (Brescia Oggi)

Invece, solo la città "solidale" è scesa in piazza venerdì. Redazione 16 maggio 2015. (PadovaOggi)

Il sindaco di Padova Massimo Bitonci rimanda la fiaccolata “no profughi” alla prossima settimana. (Vvox)

Il motivo: evitare scontri con i partecipanti alla contro-iniziativa contemporanea "Padova accoglie". Il sindaco di Padova ha proposto agli organizzatori della manifestazione indetta per venerdì di rinviare l'evento. (PadovaOggi)