Juventus, Allegri: "Szczesny sta bene ma devo valutare. Dubbio fra Chiesa e Yildiz"

TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, Allegri: "Szczesny sta bene ma devo valutare. Dubbio fra Chiesa e Yildiz" Pochissimi dubbi di formazione per Massimiliano Allegri in vista della sfida che la sua Juventus giocherà domani a Cagliari. Il tutto nonostante le 3 partite in una settimana, con all'interno la semifinale di Coppa Italia di ritorno contro la Lazio. Questo il pensiero di Allegri in conferenza stampa alla vigilia: "La partita più importante è quella di domani, poi vedremo le condizioni fisiche dei singoli e valuteremo chi far giocare verso la Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

In conferenza stampa in vista della sfida contro il Cagliari di domani, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha risposto anche ad una domanda che legava il rendimento della sua squadra nella (TUTTO mercato WEB)

Stanno facendo discutere sui social e tra i tifosi della Juventus le parole di Massimiliano Allegri in conferenza stampa alla vigilia del Cagliari. Il tecnico livornese, parlando del match in casa dei sardi, ha sottolineato la necessità di “mettersi al loro stello livello, lottare come loro, per portare a casa il risultato”. (SPORTFACE.IT)

«Delle otto vittorie ottenute dal Cagliari in questa stagione, sei sono arrivate in casa. Dei trentuno punti ottenuti, 23 sono arrivati tra le mura amiche. È una squadra che segna tante reti negli ultimi quindici minuti e soprattutto con tanti giocatori "dalla panchina" e, infatti, è al primo posto in questa speciale classifica, proprio per numero di reti segnate con giocatori subentrati a gara in corso. (Juventus Football Club)

Conferenza stampa Allegri: «Ho dubbio Chiesa-Yildiz. Lo sfogo di Federico ci può stare» – VIDEO (Juventus News 24)

Come vive Massimiliano Allegri le tante voci di mercato sul suo futuro e su quello della Juventus? Una domanda a cui ha provato a rispondere, in conferenza stampa prima del Cagliari, il tecnico bianco (TUTTO mercato WEB)

Allegri: "Chiesa o Yildiz? Valuterò chi giocherà tra i due" (Tuttosport)