Ungheria: il governo Orbán introduce la tassa su internet

The Blazoned Press ESTERI

L'Ungheria si prepara a introdurre la prima tassa al mondo sui dati scaricati da internet. Cinquanta centesimi di euro per ogni gigabyte. È l'ultima trovata del premier Viktor Orbán che conferma così la sua linea di politica economica lontana dalle direttive ... (The Blazoned Press)

La notizia riportata su altri giornali

Il Paese da anni vota ... Tags. (Il Piccolo)

Ungheria, migliaia in corteo contro tassa su internet ... Manifestazioni contro il piano del governo di imporre dal 2015 una tassa sull'uso del web. (Rai News)

Governo vuole imporre dal 2015 una tassa sull'uso del web. Anche l'UE riconosce che è una cattiva idea. (Wall Street Italia)

Internet deve essere libera, non toccate internet. L'Ungheria è al 29° posto nel mondo per velocità media di internet, con 7,5 Mbps1. (Melamorsicata.it)

Sono stati oltre diecimila persone sono già scese in piazza contro il balzello da 150 forint (0,49 euro) per gigabyte che Orban vuole imporre agli utenti. (businessandtech.com)

Cittadini in piazza per difendere l'ultimo mezzo di comunicazione fuori dal controllo del regime di Orban. 27/10/2014. (La Stampa)