Maltempo Sicilia torrente esonda e travolte auto, un morto nel Palermitano

Fanpage INTERNO

Un uomo è morto annegato dopo essere stato travolto da un torrente esondato per le piogge torrenziali delle ultime ore. La tragedia a Castronovo di Sicilia. Altre tre persone si sono salvate. CronacaItaliavideo. 23 gennaio 2017 07:29. di Susanna Picone. (Fanpage)

Su altre testate

Catania, Messina e le isole Eolie sono osservati speciali. Email Stampa Articolo. (Sky Tg24)

La vittima non sarebbe stata ancora identificata. Tragedia a Castronovo di Sicilia dove un uomo ha perso la vita annegando in un torrente esondato a causa delle forti piogge torrenziali registratesi nelle scorse ore. (Notizie Free)

A causa delle forti piogge un'ondata di acqua e fango proveniente dal torrente Morello nella zona di Castronovo di Sicilia, ha investito un'Audi Q5 con a bordo 4 persone mentre le persone a bordo uscivano dalla vettura. (MondoNewsBlog)

Maltempo in Calabria, la strada sbriciolata da una frana

C'è una vittima per il maltempo che da ieri ha colpito la Sicilia. Un uomo è morto annegato nella tarda serata di ieri, travolto da un torrente esondato dal fiume Platani, nel territorio tra Castronovo di Sicilia e Lercara Friddi. (QUOTIDIANO GIOVANI)

Giovanni Mazzara, 67 anni, un pensionato di Campofranco (Caltanissetta), è annegato dopo essere stato travolto dal torrente Morello per le piogge torrenziali delle ultime ore ... (Il Secolo d'Italia)

Maltempo in Calabria, la strada sbriciolata da una frana (La Repubblica)