CORTINA - Si ferma la frana di Acquabona e si riapre la statale 51 di Alemagna,

Il Gazzettino INTERNO

CORTINA - Si ferma la frana di Acquabona e si riapre la statale 51 di Alemagna, alle porte di Cortina, dopo la seconda chiusura consecutiva. Non si placa invece il contrasto fra Regione Veneto e Governo nazionale. L'assessore regionale Gianpaolo ... (Il Gazzettino)

Su altri giornali

"Se gli invasi non ci fossero stati e non fossero stati vuoti", dichiara il sindaco Andrea Franceschi, "avremmo sicuramente dovuto chiudere la Statale perché il materiale sarebbe arrivato in strada". (Mondo TiVu)

Il compito della protezione civile ad Acquabona si racchiude in poche, semplici, operazioni. Tocca a loro, in caso di emergenza, attivare la procedura prevista dal ... (il Corriere delle Alpi)

Gli operai delle Regole (proprietarie dell'area) e dell'Anas, tra una pioggia e l'altra sono al lavoro per svuotarli. Non usa mezzi termini il ... (Il Ponente)

Secondo Zaia, non è infatti possibile che ogni volta che piove un po' di più "la frana di Acquabona scarichi tonnellate di fango e detriti sulla Statale Allemagna", e Roma dovrebbe intervenire quanto prima perché quando "un evento negativo interessa la ... (CataniaLiveNews)

CORTINA. «Accelereremo ulteriormente i progetti per i tombotti sotto la Statale e le opere ... (il Corriere delle Alpi)

CORTINA. Nelle situazioni di emergenza – ecco il problema da ... (il Corriere delle Alpi)