Teatro Scala, accordo sul nuovo contratto di lavoro: niente sciopero

Il Giorno INTERNO

Milano, 3 maggio 2016 - Riunione fra i vertici della Scala e Cgil, Cisl, Uil e Fials: alla fine arriva l'intesa per un nuovo contratto di lavoro per i dipendenti del teatro. Un traguardo raggiunto dopo mesi di trattative e la proclamazione dello stato ... (Il Giorno)

La notizia riportata su altre testate

In occasione dello sciopero regionale di tutto il settore pubblico in Toscana proclamato da Fp-Cgil, Cisl-Fp, Uil-Fpl e Uil-Pa il il prossimo 3 maggio potranno aversi chiusure e interruzioni di servizi agli sportelli e agli uffici della Città ... (Mondo TiVu)

Redazione. Lo sciopero è stato proclamato da Fp-Cgil, Cisl-Fp, Uil-Fpl e Uil-Pa. (PisaToday)

La mobilitazione riguarderà, per l'intera giornata o turno di lavoro, i dipendenti pubblici toscani dei settori sanità, enti locali, Regione, Ministeri, Enti pubblici non economici, servizi socio-sanitari privati. (PrimaPaginaReggio.com)

In seguito alla proclamazione di uno sciopero generale regionale unitario di tutte le categorie pubbliche e private per l’intera giornata di martedì 3 maggio 2016 - indetto dai tre sindacati CGIL, CISL, UIL – e all’emanazione del “Protocollo di Intesa” stipulato tra le organizzazioni sindacali, le... (Prima Pagina News )

CATANZARO, 02 MAGGIO 2016 - Per garantire il corretto svolgimento dello sciopero del pubblico impiego in Calabria, indetto per la giornata di domani, martedì 3 maggio, dalle organizzazioni sindacali Cgil, Cisl Fp, Uil Fpl e Uilpa, il comandante della ... (InfoOggi)

Sommario: Il segretario della federazione trasporti chiede risposte certe sugli interventi che saranno eseguiti oltre che garanzie per i lavoratori del comparto Nessuna buona notizia dopo l'incontro di ieri tra Rfi, Trenitalia e l'assessorato regionale ai trasporti riguardo l'interruzione per circa 3 mesi del... (Nuovo Sud)