La Fiom: «Bisogna occupare la fabbrica»

BOLOGNA - Di fronte ai 243 esuberi, «c'è chi vorrebbe anche boicottare i prodotti Saeco-Philips. Personalmente sono perplesso in quanto potrebbe giustificare ancora di più gli esuberi. Bisogna invece non fare svuotare la fabbrica e pensare seriamente ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

BOLOGNA – “Oggi in Seaco non si entra“: all'indomani dell'annuncio choc dei 243 esuberi dichiarati dalla Philips, i lavoratori oggi hanno risposto incrociando le braccia. (Dire)

"Sono tutti fuori e ci resteranno", garantisce Stefano Zoli, della Fiom. A comunicare gli esuberi ai sindacati, nel corso di un incontro a Unindustria, l'ad di Philips Saeco, Nicholas Lee: immediato è scattato lo sciopero dei lavoratori. (Rosa Rossa)

27 novembre 2015 ... Italiaultime notizie. (Fanpage)

Sel pronta ad un'interrogazione in Parlamento. Cisl: "Siamo stanchi di queste multinazionali che continuano a intervenire in questo modo sul mercato del lavoro". (BolognaToday)

Un tavolo di salvaguardia occupazionale per la ditta Saeco di Gaggio Montano (Bologna): l'ha convocato in Regione mercoledì prossimo 2 dicembre, alle 16.30, l'assessore alle Attività produttive Palma Costi, in accordo con le istituzioni coinvolte, il ... (Bologna 2000)

"Un'adesione altissima", riferisce Marino Mazzini, segretario della Fim-Cisl; "Sono tutti fuori e ci resteranno", garantisce Stefano Zoli, della Fiom. (Solo News)