In Italia il più alto numero di pensionati rispetto ai lavoratori

Gente Veneta ECONOMIA

econdo l'elaborazione effettuata dall'Ufficio studi della CGIA, l'Italia ha la spesa pensionistica più elevata d'Europa (il 16,8 per cento del Pil, pari a poco meno di 270 miliardi di euro all'anno), mentre è al penultimo posto negli investimenti per l'istruzione (il 4,1 ... (Gente Veneta)

Ne parlano anche altri giornali

Cgia di Mestre: ogni anno 270 mld in previdenza, per la scuola solo 65,5. 23 Maggio 2015. (Lettera43)

(askanews) - L'Italia ha la spesa pensionistica più elevata d'Europa (il 16,8% del Pil pari a poco meno di 270 miliardi di euro all'anno), mentre è al penultimo posto negli investimenti per l'istruzione (il 4,1% del Pil, che equivale a 65,5 miliardi ... (FIRSTonline)

Onde colorate a cingere fiori e definire visi femminili. (La Prima Pagina)

Secondo gli analisti della Cgia di Mestre in Italia si spendono più soldi per le pensioni che per l'istruzione. (Baritalia News)

ROMA - L'Italia ha la spesa pensionistica più elevata d'Europa (il 16,8% del Pil pari a poco meno di 270 miliardi di euro all'anno), mentre è al penultimo posto negli investimenti per l'istruzione (il 4,1% del Pil, che equivale a 65,5 miliardi di euro all'anno). (Today)

Per il quattordicesimo trimestre di fila, il Pil italiano fa segnare un andamento peggiore di quello della ... Il Regno Unito ha visto crescere il Pil del 6%, la Germania del 3,8%, la Francia 1,1%, Spagna 0,5%. (ladigetto.it)