Abolizione dei voucher, dove sono le ragioni di urgenza?

LaprovinciadelSulcis INTERNO

I Voucher sono stati introdotti nel 2003 con la Riforma Biagi, per retribuire limitate attività svolte occasionalmente, come piccoli lavori domestici, lezioni private, lavori di giardinaggio; avevano lo scopo di contrastare il nero, consentire l ... (LaprovinciadelSulcis)

La notizia riportata su altri media

L'assegno di ricollocazione è compreso tra i 250 e i 5.000 euro, a seconda dell'occupabilità del lavoratore e del contratto che si ottiene, e potrà essere “speso” per usufruire di ... (News Italiane)

L’offerta delle imprese ed operatori del turismo per l’estate 2017 al workshop “Tour operator e vettori incontrano il trade”, organizzato da Aeroporti di Puglia L'articolo Estate 2017, le imprese turistiche a lavoro sembra essere il primo su Ambiente e Ambienti. (AmbienteAmbienti)

Rigopiano due mesi dopo, i parenti delle vittime: "Quanta superficialità in quella telefonata" (La Repubblica)

Rigopiano due mesi dopo, i parenti delle vittime: "Quanta superficialità in quella telefonata"

Somme lontane dalle remunerazioni che si ottengono attraverso un lavoro continuativo, e che infatti sono state percepite per due terzi da persone con un'altra fonte di reddito, da lavoro autonomo, dipendente o anche da pensione, in cerca di un ... (Alghero News Italy)

Per il presidente del Consiglio, i voucher erano diventati "uno strumento gradualmente deteriorato che aveva gradualmente modificato le intenzioni iniziali per le quali era stato introdotto". (PrimaPaginaReggio24)

(Teleborsa) - Tornano i riflettori sui contestatissimi Voucher, per l'uso distorto che si è fatto di uno strumento che aspirava a garantire flessibilità solo in alcuni casi specifici e "speciali". (Il Messaggero)