Se Google sa come ti senti

Roma - Google sta cercando di farsi largo nel settore dell'e-health e dei servizi sanitari online. E per riuscire nel proprio intento ha scelto di sfruttare un servizio lanciato ormai un anno fa, assecondando la tendenza degli utenti a rivolgersi alla Rete per tentare ... (Punto Informatico)

Su altre fonti

In questo campo molti si sono mossi, con app e servizi dedicati su dispositivi ad hoc. Che le grandi realtà del web si siano nel tempo avvicinate alla dimensione medica e dell'health-care non è mistero. (Italiaglobale.it)

Studiata da Marsh, società di intermediazione assicurativa e... (CellularMagazine)

BRT cerca impiegati per attività di assistenza alla clientela internazionale. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Dove c'è un giro di denaro abbastanza massiccio, state pur certi che un colosso dell'hi-tech – se non l'ha già fatto - sta per posarci le grinfie. (Panorama)

Google diventa ora anche il nostro dottore. Il gigante di Mountain View, infatti, sta testando una nuova funzionalità che consenta agli utenti di contattare un medico praticamente ogniqualvolta si cerchi sul sito stesso il disturbo che si vuole curare. (NextMe)

Un utente Reddit, tale jasonhoule, infatti, ha accidentalmente scovato una feature che permetterà agli ... (Everyeye.it)