ROMA, GIUBILEO: GABRIELLI IN CORSA PER IL SUO ANNO SANTO

L'osservatore laziale INTERNO

Roma - Il Consiglio dei ministri, nella giornata del 27 agosto, ha aperto la corsa del prefetto Gabrielli verso il Giubileo. Una figura, quella in gara, già rodata nell'”atletica pesante” dell'amministrazione capitolina, capace di imporsi sulle rovine ... (L'osservatore laziale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sugli appalti per il Giubileo, Cantone ha ... All'indomani del Consiglio dei ministri che, almeno per il Viminale, ha chiuso il caso Roma, Angelino Alfano si dice soddisfatto. (Stadio24.com)

La mafia è più avanti ... (Stadio24.com)

Dai Caraibi Ignazio Marino si dice “soddisfatto” perché “si è tolta dal tavolo l'ipotesi dello scioglimento del Campidoglio e le parole di Alfano spazzano via i rumors sul ... (Intelligonews)

Alfio è libero di fare quel che crede. «Marchini ha annunciato, cosi si è capito, la sua presenza alla sceneggiata del 3 settembre, messa in piedi per battere le manine a Ignazio Marino, di ritorno dalla missione in costume da bagno ai Caraibi. (Corriere di Roma News)

ROMA – All'indomani del Consiglio dei Ministri, che per il Viminale ha chiuso il caso Roma, Angelino Alfano si dice soddisfatto: “Roma va risanata – ha affermato in un'intervista al Messaggero – Marino collabori con il Prefetto. (2duerighe)

Sulle infiltrazioni della mafia sottolinea: "Con fatti nuovi non staremo fermi". Il titolare dell'Interno sottolinea l'urgenza di risanare la capitale. (Rai News)