Expo, il filosofo Veca: «Cibo diritto fondamentale»

Brindisi Seventh ECONOMIA

Expo, il filosofo Veca: «Cibo diritto fondamentale»-Sprecato il 30% di alimenti, 800 milioni di malnutriti e pure 500 milioni di obesi. Veca, autore della Carta di Milano: «Così si viola la dignità umana. Cambiamo». Il cibo non sarà una mercanzia. (Brindisi Seventh)

Su altri giornali

Domani, come da programma, aprirà i battenti Expo 2015, l'evento milanese intitolato “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita”. (L'ultima Ribattuta)

Le stime sono di Trenord, che per l'occasione ha istituito 379 corse dalle stazioni di Milano. «Arrivare in treno a Rho Fiera Expo Milano 2015 - sottolinea l'azienda - è veloce e conveniente in... (ResegoneOnline)

- Una maggiore presenza, anche se "discreta", di militari sul sito di Expo e' stata chiesta dal commissario unico Giuseppe Sala e la questione e' in via di definizione con il ministero dell'Interno. A renderlo noto e' lo stesso Sala che, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ceccarelli dona l'archivio alla Camera, Boldrini: "Antidoto contro la cronaca istantanea" (La Repubblica)

E adesso ci siamo. Il 31 marzo 2008 a Parigi, l'Italia di ogni colore politico festeggiava unita l'aggiudicazione dell'Esposizione del 2015. (Corriere della Sera)

Domani mattina l’A4 assumerà definitivamente «l’assetto Expo»: tre corsie di marcia da Torino in direzione Milano e i lavori per l’ammodernamento del tracciato praticamente congelati per sei mesi, la durata dell’esposizione universale. (La Stampa)