A Barcellona accettano il rosso, Gundogan critica Araujo: "Se non sei certo di prendere il pallone lascia stare"

Virgilio SPORT

Il Mundo Deportivo ammette: 'Non è stata una palese ingiustizia, ma ha rovinato lo spettacolo' Db Napoli 21/02/2024 - Champions League / Napoli - Barcellona / foto Daniele Buffa/Image Sport... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

L’espulsione di Ronald Araujo al 29′ ha cambiato il ritorno dei quarti di Champions League tra Barcellona e Psg. Particolarmente amareggiato Ilkay Gundogan, che nell’intervista post match a CBS Sports si è sfogato: “Sono davvero deluso. (SPORTFACE.IT)

Continuano in qualche modo le polemiche a Barcellona e in Spagna dopo l'arbitraggio di ieri di Istvan Kovacs nel quarto di finale di ritorno di Champions League. Il PSG ha battuto 4-1 i blaugrana, ma ha beneficiato dell'espulsione di Ronald Araujo nel primo tempo. (TUTTO mercato WEB)

Video Rivedi Xavi: "Rosso determinante, ha rovinato la sfida. Meritavamo noi la semifinale" (TUTTO mercato WEB)

“La sconfitta del Barça contro il PSG e la conseguente eliminazione dalla Champions League ha diversi risvolti, oltre quelli strettamente sportivi, e uno di questi è l’indebolimento dello spogliatoio. Strascichi dopo l’eliminazione dalla Champions. (IlNapolista)

Barça, Araujo: "Il calcio mi ha dato tante gioie, ora mi colpisce duro. Mi dispiace tanto" (TUTTO mercato WEB)

Ronald Araujo è stato uno dei protagonisti in negativo nella sfida fra Barcellona e Paris Saint Germain. Il difensore blaugrana è stato nel primo tempo influenzando sul risultato della gara. "Il calcio che mi ha dato tante gioie, ora mi colpisce duro. (Sport Mediaset)