Rivolta contro la polizia La folla libera gli arrestati per droga

La Stampa INTERNO

Tutto è iniziato quando le forze dell'ordine hanno avvicinato due spacciatori per arrestarli. E' stato in quel momento, esattamente come è successo un paio di giorni fa in un'altra zona della capitale, che nel quartiere romano periferico di Tor Bella ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Roma, 1 ago. (askanews) - Sono proseguiti per tutta la notte i controlli della Polizia di Stato a Tor Bella Monaca, iniziati nel pomeriggio e successivamente estesi anche al Pigneto, a seguito degli episodi di aggressione alle Forze dell'Ordine. (askanews)

«Aspetti che non si sente bene... Sto andando a Olbia con i miei figli per il week-end. (Il Messaggero)

Secondo una prima ricostruzione ci sarebbe una lite per motivi di viabilità all'origine dell'episodioi. La Polizia ha trovato tre bossoli vicino a un'auto che ... (Solo News)

Dalle finestre qualcuno lancia anche della bottiglie contro gli ... Quattro poliziotti, mentre tentano di arrestare due spacciatori, vengono circondati e colpiti da circa cinquanta residenti furiosi. (Blitz quotidiano)

Il bilancio ... Roma, 1 ago. (LiberoQuotidiano.it)

Il prefetto di Roma, Franco Gabrielli, ha annunciato la linea dura contro i pusher del Pigneto, dopo l'aggressione a tre carabinieri lo scorso mercoledì da parte di un gruppo di stranieri dediti allo spaccio. (Roma Capitale News)