La parata in città, il concerto a San Siro, la cena: l'Inter prepara la festa scudetto in tre atti

ilGiornale.it SPORT

I nerazzurri stanno programmando nei minimi particolari le celebrazioni per la seconda stella. La sfilata in città, i cantanti sul palco, il nuovo inno, l'evento istituzionale: le fasi dei festeggiamenti (ilGiornale.it)

Su altri media

In vista di Milan-Inter di lunedì (ore 20.45), Simone Inzaghi sta ragionando sul ballottaggio tra Matteo Darmian e Denzel Dumfries. E i precedenti negli ultimi derby provano a fugare ogni dubbio. (Inter-News)

L'allenatore ed ex giocatore Andrea Mandorlini è intervenuto durante il programma Piazza Affari a TMW Radio. Di seguito le sue parole: "Spero che il derby possa sancire la vittoria del campionato dell'Inter. (Tutto Juve)

Tutti gli altri giocatori sono a disposizione, non ci sono acciacchi di sorta e l'allenatore ha ampia possibilità di scelta. L'Inter arriverà al derby di Milano di lunedì 22 aprile con la rosa al completo, a meno di notizie negative nei giorni da qui alla stracittadina. (Quotidiano Sportivo)

Finiti i due giorni di stacco concessi al gruppo da Simone Inzaghi dopo il pari di San Siro contro il Cagliari, sono ripresi i lavori dell'Inter ad Appiano Gentile in vista del derby di Milano, in programma lunedì 22 aprile, alle ore 20:45. (Fcinternews.it)

CAMBIO – Acerbi non ha fornito la sua migliore prestazione in Inter-Cagliari. Al netto del tocco di braccio di Lapadula nell’azione del gol del pareggio dei sardi, il difensore è apparso molto distratto e non sul pezzo come aveva abituato negli ultimi due anni all’Inter. (Inter-News)

Filippo Inzaghi ha rilasciato una lunga intervista, nella quale ha raccontato non solo la sua carriera ma anche il rapporto col fratello Simone. Che da tre anni allena l’Inter, ma poteva andare all’Inter: la rivelazione a Un’altra storia su DAZN. (Inter-News)