«Prima» e partita al San Paolo il giorno in cui si rischia il tilt

Il Mattino INTERNO

Il giorno del San Carlo e di Sergio Mattarella. La seconda domenica di dicembre coincide con la serata della prima della stagione lirica del Massimo napoletano e con il ritorno del capo dello Stato in città, a sole tre settimane dall'ultima visita ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altri giornali

A Gaiato di Pavullo, nella cornice della locanda Corte di Albareto (via Gaiato 107), mercoledì 16 dicembre, è in programma il concerto del quartetto Note Noire 4et che coinvolgerà il pubblico con ritmi gitani, violino e fisarmoniche. (Bologna 2000)

Come vuole la tradizione, nel periodo che precede il Natale il teatro San Carlo di Napoli propone un programma strepitoso, interamente costituito dai più celebri capolavori della lirica e del balletto. (Napoli da Vivere)

San Carlo, le luci della Carmen (La Repubblica)

La prima di Carmen del marzo 1875 fu stroncata dalla critica e statsera la prima di Carmen alla presenza di Sergio Mattarella, presidente della Repubblica, non ha ... (Napoli Post)

Una Carmen al 'neon' ha aperto la stagione lirica del Teatro San Carlo di Napoli alla presenza del Capo dello Stato, Sergio Mattarella. (Napoli Post)

Al Teatro Savio si respira aria di festa con il concerto di Natale che vede sul palco l’Orchestra di Lidio Florulli: un doppio appuntamento per sabato 19, alle ore [...] (Balarm.it)