Apple e Google sono i brand più potenti al mondo

Per il terzo anno consecutivo, Apple e Google sono i brand di maggior valore al mondo. La classifica di Interbrand è letteralmente dominata da aziende di tecnologia, anche se quest'anno spariscono Nokia e Nintendo ... (DDay.it - Digital Day)

Su altri giornali

Fra gli studi sul valore di brand, quello di Interbrand è stilato con la stessa metodologia utilizzata per le valutazioni aziendali, cioè considerando i flussi economici e il profilo di rischio, la performance economica dei prodotti o servizi del brand ... (Event Report)

Dopo aver scalato la vetta della BrandZ Top 100, l'annuale classifica stilata da WWP e Millward Brown Optimor relativa al valore dei primi 100 marchi al mondo, la casa di Cupertino domina i piani alti anche della Best Global Brands 2015. (Luxgallery)

Dopo anni di presenza nella classifica stilata da Interbrand dei top 100 marchi mondiali, Nintendo nel 2015 è stata messa fuori. (Multiplayer.it)

ROMA - Nessuno vale come la Mela, che come il vino più passa il tempo e più migliora. (Il Mattino)

Alpi, ghiacciaio in marcia come una colata lavica: il timelapse (La Repubblica)

Best Global Brands small Nonostante siano trascorsi ormai quattro anni dalla prematura scomparsa di Steve Jobs a causa di una lunga malattia, il colosso tecnologico Apple sotto la guida di Tim Cook ha visto crescere il suo successo in maniera ... (inApple)