Da Betty Boop a Topolino, la storia dei giocattoli nei film di Natale

La Repubblica SALUTE

Da Betty Boop a Topolino, la storia dei giocattoli nei film di Natale (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Il film racconta la storia di Jean-Pierre Werner, un medico di campagna devoto al proprio lavoro e dotato di una straordinaria empatia nei confronti dei suoi pazienti. (Giornale di Montesilvano)

Una serie di video del New York Times e di Internazionale dove il regista racconta una scena del suo film. ffullscreen. (Internazionale)

Con un tumore inoperabile appena diagnosticato e da ... Toccante e politico, emozionante e utopico, Il medico di campagna di Thomas Lilti è uno di questi. (CineSpettacolo.it)

Il giorno di Natale, tutti coloro che vedranno “Il medico di campagna” contribuiranno concretamente alla ricerca contro il cancro: Bim Distribuzione ha infatti scelto di devolvere il 5% dell'incasso del 25 dicembre a favore dell'Associazione Italiana ... (RB Casting)

È questo che sta probabilmente pensando ne Il medico di campagna Jean-Pierre Werner (François Cluzet), quando l'amico Norès (Christophe Odent) gli comunica che ha un tumore al cervello. Non operabile ... (Cinematographe)

Il medico di campagna è da sempre stata una figura circondata da un'aura speciale che ha dato vita a storie e leggende di tutti i tipi diventando ... (VOTO 10)