Alfano eletto presidente Ncd: «Non vogliamo i voti della mafia»

L'Unità INTERNO

Angelino Alfano è il primo presidente del Nuovo Centrodestra. È stato eletto all'unanimità dall'assemblea costituente del partito che si conclude oggi a Roma e nella quale è stato votato anche lo statuto. La candidatura di Alfano è stata supportata da 850 ... (L'Unità)

Ne parlano anche altri giornali

Si terrà domani venerdì 11, sabato 12 e domenica 13 aprile a Roma l'Assemblea Costituente di Ncd, dal titolo “C'è una nuova Italia. L'appuntamento è presso la Fiera di Roma, dove per tre giorni migliaia di delegati, ... (ilVelino/AGV NEWS)

Lo dice il leader di Ncd Angelino Alfano. "Lo diciamo prima della campagna elettorale. (Il Messaggero)

"All'assemblea costituente del Nuovo Centrodestra siamo in 10 mila, ... (LiberoQuotidiano.it)

Difficile che i canti del muezzin, alternati per tutto il giorno alle campane della domenica delle Palme, abbiano raggiunto la camera di sicurezza dov’è rinchiuso l’ex senatore Marcello Dell’Utri. Nessun contatto con il mondo esterno per elaborare la frustrazione della notte più lunga della sua vita. (La Stampa)

La sede del progetto sarà la masseria Morabito in via De Meis, storica sede dell’Arcie Movie, l’associazione di promozione sociale nata nel 1990 per contrastare la chiusura... (Vesuviolive.it)

Ncd, Alfano: "Mafiosi, camorristi e ndranghetisti non votate per noi" (La Repubblica)