Accordo senza la Cgil sugli esuberi Alitalia

Metro ECONOMIA

Roma. La Cgil si è presa tre giorni di tempo per decidere se sottoscrivere o meno l'accordo quadro sugli esuberi Alitalia, già firmato da Cisl, Uil, Ugl e associazioni di categoria. E se il ministro dei Trasporti, Maurizio Lupi, ricorda che «l'accordo è valido anche ... (Metro)

Su altre testate

Il ministro dei Trasporti Maurizio Lupi fissa i paletti mentre, nella sede del suo dicastero, si sta svolgendo l’incontro tra governo-Alitalia e sindacati che è ripreso verso le 10.30 dopo una maratona notturna. (La Stampa)

Roma, 11 lug. Lo ha detto il ministro dei Trasporti, Maurizio Lupi, ai microfoni di Rainews24, lasciando il tavolo della trattativa ... (L'Unità)

(ASCA) - Roma, 11 lug 2014 - Prime reazioni positive dalle associazioni professionali dei piloti e assistenti di volo, Anpac, Anpav, Avia e il sindcato autonomo Usb, all'annuncio del ministro dei Trasporti, Maurizio Lupi, che oggi ha riferito che il numero degli ... (Agenzia di Stampa Asca)

Ma non è bastata una lunga notte di lavoro, fino alle 4 del mattino, per trovare l'accordo. 12 luglio 2014 Doveva chiudersi alle 11 di questa mattina come promesso dal ministro dei Trasporti Maurizio Lupi la trattativa su Alitalia-Etihad. (Rai News)

CIVITAVECCHIA – “L’UGL, fortemente preoccupata per la salvaguardia e il futuro di molti lavoratori locali, oggetto di pesanti vertenze aziendali, stigmatizza il comportamento inerme e superficiale da parte della nuova amministrazione. (La Voce del Popolo )

(AGI) - Roma, 11 lug. "Mi sembra - afferma Andrea Cavola, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)