Yara: al via a Bergamo il processo a Massimo Bossetti

Corriere della Sera INTERNO

A quasi cinque anni dall'omicidio di Yara Gambirasio comincia a Bergamo il processo nei confronti di quello che, ad oggi, è l'unico accusato della morte della 13enne di Brembate: il muratore Massimo Bossetti, in carcere dal 16 giugno dello scorso anno ... (Corriere della Sera)

Su altri media

Bossetti, che continua a dichiararsi innocente, è in aula. Non ci sono invece i genitori della ... (Rai News)

E il pm rincara la dose: quest’aula non diventi palcoscenico. I legali di Bossetti si erano rimessi alle decisioni della parte offesa (Corriere della Sera)

Ad un detenuto che gli suggeriva di alzare bandiera bianca, perché in quel caso avrebbe avuto uno sconto sulla pena, Massimo Bossetti risponde: «Rischio l'ergastolo ma non ... (il Giornale)

Arthur Booth, accusato di furto, scoppia in lacrime quando riconosce l'ex compagna togata (Corriere della Sera)

Brescia, 3 luglio 2015 – Inizia oggi il processo per Massimo Bossetti davanti ai giudici della Corte d'Assise di Bergamo per l'omicidio della tredicenne Yara Gambirasio, la ragazzina di Brembate trovata uccisa tre mesi dopo in un campo di Chignolo d ... (Notizie Free)

Inizia oggi il processo per l'omicidio di Yara Gambirasio, la tredicenne di Brembate di Sopra uccisa il 26 novembre 2010 e ritrovata il 26 febbraio successivo in un campo abbandonato nei pressi dell'area industriale di Chignolo d'Isola. (Consumatrici)