Il presidente Agcom che vorrebbero molti italiani

Mentre scrivo la raccolta di firme sul sito www.firmiamo.it che supportano la candidatura di Stefano Quintarelli alla Presidenza di Agcom sfiora gli 11.000 sottoscrittori. Ancora una volta la rete è capace di mobilitarsi e di far sentire, nell'arco di ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Il caso è quello di Stefano Quintarelli, ... Un passo avanti verso la trasparenza, quale che sia la preferenza individuale. (Quomedia)

Banchetti ad Aosta per raccogliere le firme (Aosta Oggi)

Le proposte del candidato alla presidenza dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni su pirateria, diritto d'autore e frequenze tv Trasparenza e responsabilità. A furor di Rete, ... (Wired.it)

L'esperienza e la competenza del pioniere di Internet piacciono agli internauti: le forze politiche avranno il coraggio di ascoltare? È quello di un esterno alla politica il nome che si va ripetendo in Rete (fino a giungere sulla scrivania di Corrado ... (Zeus News)

Un hashtag spinge per la candidatura di Stefano Quintarelli alla poltrona di presidente. (Punto Informatico)

Vanni Codeluppi, docente di Sociologia dei Consumi presso la Facoltà di Scienze della Comunicazione e dell’Economia dell’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia. Escono quasi contemporaneamente due pubblicazioni a firma del prof. (Bologna 2000)