Volkswagen, la ritirata di Piech «Pronto a collaborare con l'a.d.»

Corriere della Sera ECONOMIA

La guerra dei «titani» in casa Volkswagen è a una svolta. Dopo reprimende pubbliche, veleni e smentite, Ferdinand Piech, il potente capo del consiglio di sorveglianza della Volkswagen e azionista sembra tendere la mano al «nemico», l'a.d. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Acque agitate, è dir poco, ... Martin Winterkorn. (businesspeople.it)

Da qualche ora, LG G4 è ufficiale. Integra un processore Qualcomm Snapdragon 808, 3GB di RAM e display IPS Quantum da 5.5 pollici (2560 x 1440 pixel). (Notebook Italia)

E un fulmine a ciel sereno: Piëch, alla ... Ha attraversato più di mezzo secolo della storia dell'automobile, incidendo non poco su di esso. (Quattroruote)

Una signora tenta di buttarsi da un palazzo, il peggio viene evitato grazie alla prontezza di un pompiere che la spinge dentro l'appartamento (Corriere della Sera)

Ferdinand Piech lascia tutte le cariche nel gruppo di Wolfsburg dopo lo scontro delle scorse settimane con l'ad Martin Winterkorn. Il nipote di Ferdinand Porsche ed ex ad era presidente del consiglio di sorveglianza da 13 anni. (Automoto.it)

All'inizio del mese infatti Piech aveva attaccato lo stesso Wintercorn per gli scarsi risultati industriali. Ma il comitato di ... (Corriere Quotidiano)