Il ministro Clini chiede finanziamenti per le frane in Emilia

Parmaonline INTERNO

PARMA – Il ministro Corrado Clini ha chiesto al collega Grilli l'autorizzazione a stanziare finanziamenti straordinari necessari per l'emergenza idrogeologica in Emilia, sottolineando come il costo della non azione sarebbe nel tempo sicuramente superiore. (Parmaonline)

La notizia riportata su altri media

Così il ministro dell'Ambiente, Corrado Clini (Prima Pagina News )

Nicola Casagli, docente di Geologia all'Università di Firenze: "A Tizzano si concentra il 15% della produzione di prosciutto... (ParmaToday)

Con una dichiarazione congiunta, il senatore Stefano Vaccari e la deputata Donata Lenzi, coordinatori degli eletti del Pd dell’Emilia-Romagna al Senato e alla Camera, esprimono la soddisfazione del gruppo dei parlamentari espressione della nostra Regione per la scelta di candidare Romano Prodi alla presidenza... (Bologna 2000)

Ridisegnare l’immagine delle città attraverso gli orti urbani, non solo per restituire il verde ai centri urbani, ma anche per produrre cibi … (Vasto 24)

La Provincia di Firenze chiede lo stato di calamità a causa delle oltre 50 frane che hanno colpito il territorio negli ultimi due mesi. La mappa del dissesto e delle oltre 50 frane in Provincia. (OK!Mugello. Notizie ed altro)

"Con piacere, ho appreso che la base UVP (Aosta Oggi)