Egitto. L'ex presidente Morsi condannato a morte per spionaggio a favore del Qatar

Notizie Geopolitiche ESTERI

tribunale cairo corte L'ex presidente egiziano Mohammed Morsi, già leader dei fratelli Musulmani, è stato condannato oggi all'ergastolo da un tribunale del Cairo a seguito dell'accusa di aver svolto attività di spionaggio a favore del Qatar. Non si ... (Notizie Geopolitiche)

Se ne è parlato anche su altri media

Dura la decisione dei giudici della Corte d'assise del Cairo - la cui udienza è stata trasmessa in diretta ... (Il Messaggero)

(askanews) - L'ex presidente egiziano, l'islamista Mohamed Morsi, destituito dai militari nel 2013, è stato condannato all'ergastolo per spionaggio. Il Cairo, 18 giu. (La Prealpina)

Lo ha deciso oggi un tribunale del Cairo. Morsi è accusato di aver passato segreti militari ... (Il Giornale di Vicenza)

L'ex capo dello Stato egiziano Mohamed Morsi, è stato condannato all'ergastolo (che corrisponde a 25 anni di reclusione secondo la legge locale) per spionaggio. (ilgiornaleditalia)

Morsi,che è già in carcere, è ora accusato dal tribunale penale del Cairo di aver passato segreti militari al Qatar. 18 giugno 2016 23.21 L'ex presidente egiziano Mohammed Morsi è stato condannato all'ergastolo per spionaggio. (Rai News)

I due sono stati condannati in contumacia. (ANSAmed) - IL CAIRO, 18 GIU - Sono giornalisti i due dipendenti di al Jazeera condannati a morte oggi assieme ad altre 4 persone da un tribunale egiziano nel processo per spionaggio a favore del Qatar. (L'Arena)