Benitez, vittoria di squadra

Rai Sport SPORT

Benitez, se battiamo Roma ci rilanciamo. "E' stata la vittoria di una squadra che lavora accanto ai tifosi". Così un raggiante Rafa Benitez commenta soddisfatto la vittoria del Napoli contro la Roma. "E' questa la chiave di questi tre punti. Tutti insieme, uniti ... (Rai Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Benitez: "Insieme, uniti, possiamo vincere tanto" "E' stata la vittoria di una squadra che lavora accanto ai tifosi. "Questa contro la Roma è la vittoria di una squadra che lavora accanto ai tifosi. (SoloNapoli)

Dal punto di vista fisico siamo calati nel finale, poi dopo i cambi abbiamo ritrovato le energie per ripartire. Abbiamo fatto qualche errore, non è stata una prova perfetta, ma l'intensità è stata ottima". (Prima Pagina News )

Le squadre in casa ha fatto ... (TUTTO mercato WEB)

A questo poi aggiungi carisma, spessore, profondità e mistero e otterremo un mix di doti per il perfetto principe azzurro che tutte le donne vorrebbero avere. Prendi un uomo Alto, biondo, bello, con due luminosi occhi azzurri ed un fisico statuario. (La Perfetta Letizia)

Il tecnico del Napoli, Rafa Benitez, ha parlato alla vigilia del confronto in Europa League contro lo Young Boys: "Stiamo bene, possiamo ripeterci". (GOAL )

Roberto Beccantini, dalle pagine del suo blog Beck is Back, ha commentato la vittoria della Juve sull’Empoli con un’analisi scrupolosa: ”Sarebbe da scudetto anche il Napoli che ha asfaltato la Roma, ma non sempre Benitez ottiene una difesa così solida e un contropiede così micidiale. (JuveNews24)