Parmalat: tribunale sorveglianza si riserva su scarcerazione Tanzi

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Bologna, 15 mag. - Il tribunale di sorveglianza di Bologna, al termine della nuova udienza che si e' tenuta in mattinata, si e' riservato di decidere sulla richiesta di scarcerazione di Calisto Tanzi, l'ex patron della Parmalat da tempo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Tanzi, infatti, è da tempo malato ed è ... (Corriere della Sera)

Documenti segretissimi, fino a oggi. Sono centinaia, tra lettere e dossier, posati la mattina alle 6.45 da padre Georg... (Santalmassiaschienadritta)

Sua figlia scrive a Napolitano: "Sta morendo". L'ex patron Parmalat, condannato in appello per il crac del gruppo, chiede di lasciare il reparto detenuti dell'ospedale di Parma. (viaEmilianet)

Il tribunale di Sorveglianza di Bologna dovrebbe decidere oggi sulla possibilità di concedere o meno la scarcerazione all'ex patron di Parmalat Calisto Tanzi. (International Business Times Italia)

Lettere anonime e di minaccia sono giunte al procuratore generale di Bologna Attilio Dardani e al presidente del tribunale di sorveglianza del capoluogo, Francesco Maisto. MISSIVE MINATORIE AL TRIBUNALE. (Lettera43)

Bologna, 16 mag. (TM News)