Bordonali: «Criminali stranieri scontino pena nei paesi d'origine»

Corriere della Sera INTERNO

Valentin Frrokaj, ucciso da un gioielliere dopo una rapina in casa, era un killer evaso. «Se scontassero la pena nei loro paesi avremmo notevoli risparmi». di Redazione Online. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. totale voti. 0. 0. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Era già evaso nel 2013 dal carcere di Parma. Valentin Frrokaj, albanese, era evaso il 7 maggio 2014 dal carcere "Pagliarelli" di Palermo dove stava scontando una condanna all'ergastolo per l'omicidio di un connazionale. (Today)

Un nuovo caso è destinato a infiammare il dibattito pubblico riguardo alla legittima difesa. (Leonardo.it)

(AGI) - Milano, 25 nov. - Ucciso dopo una sparatoria dalproprietario della villa che voleva rapinare insieme ai suoi complici. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Valentin Frrokaj (red.) Due evasioni dal carcere in poco più di un anno, membro di alcune bande di rapinatori e autore di un omicidio nel 2007 a Brescia. (Qui Brescia)

«Non volevo assolutamente uccidere, volevo solo proteggere la mia famiglia». (Il Messaggero)

Milano 25 novembre 2015 E' caccia per mezzo Nord Italia ai due complici del rapinatore ucciso ieri sera all'interno di una villetta della frazione Lucino di Rodano, in provincia di Milano, da un commerciante di gioielli, durante una sparatoria. (Rai News)