SANITÀ, SANZIONI AI MEDICI CHE PRESCRIVONO ESAMI NON APPROPRIATI: SCOPPIA LA BAGARRE

L'OSSERVATORE D'ITALIA SALUTE

Il 2 luglio 2015 era stato siglato l'accordo sulla riduzione del fondo sanitario 2015, pari a 2,35 miliardi al termine della conferenza Stato-Regioni tenutasi al Ministero per gli Affari Regionali, che aveva al primo punto proprio il nodo sulle risorse ... (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

La notizia riportata su altri media

Cosi' il ... (AGI) - Roma, 1 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I menù settimanali, che saranno esposti in tutti i plessi scolastici del territorio, sono stati pubblicati sul sito comunale... (IlCorrieredellaCitta.com)

30 settembre 2015 23.14 "Dal punto di vista delle risorse l'impegno che il governo si era assunto un anno fa con il Patto per la salute era di destinare 2 mld in più sul 2015 e 3 mld in più sul 2016,per un totale di 5 mld. (Rai News)

Per rendere più facile l’accesso alla tariffa agevolata ISEE, la Regione ha predisposto una nuova procedura per la stampa del tagliando ISEE-Tpl, che non prevede più l’inserimento della tessera sanitaria nel lettore di smart card, ma si limita a richiedere…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E sull'appropriatezza invita a un confronto con i medici “senza pregiudizi”. di Redazione Aboutpharma ... (www.aboutpharma.com)

Lo stanziamento quest'anno è ... (Rai News)