Serie A, Luciano Spalletti: “Paredes e Strootman sono più forti di Pjanic”

Sportface.it SPORT

Alla vigilia della sfida inaugurale della Serie A 2016-17 tra Roma e Udinese, il tecnico dei giallorossi Luciano Spalletti commenta la partita pareggiata contro il Porto nel play off di Champions League, gli avversari di sabato e il calciomercato. (Sportface.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pubblicato il 20 agosto 2016 09:24 | Ultimo ... Roma-Udinese diretta. (Blitz quotidiano)

"Centrocampo? Abbiamo Strootman al posto di Pjanic ed è più forte di Pjanic, abbiamo Paredes al posto di Pjanic ed è più forte di Pjanic, per cui ci avanzano quelli che sono più forti di quelli che sono partiti, perché mi sembra di capire che in ... (Adnkronos)

Pronti via: si riparte! La Serie A 2016-17 riparte dall'Olimpico di Roma, gli uomini di Spalletti – terzi nello scorso campionato – affrontano l'Udinese nel battesimo della nuova annata. (Calcio News 24)

Rimanendo alle parole di Spalletti ci sarebbe poco altro da aggiungere. Abbiamo Paredes al posto di Pjanic, e Paredes è più forte di Pjanic». (ForzaRoma.info)

Primo avversario l'Udinese, previsto un moderato turn-over in vista dell'impegno di martedì sera contro il Porto nei preliminari di Champions: Bruno Peres, Paredes e El Shaarawy in campo. (Corriere della Sera)

​La Roma aprirà ufficialmente il campionato di Serie A domani, allo stadio Olimpico, affrontando l'Udinese di Iachini nel primo anticipo di questa stagione e Luciano Spalletti, tecnico giallorosso, ha parlato in conferenza stampa soffermandosi sull ... (90min)