Duchi Cambridge contro i 'paparazzi', "molestano il principe George"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Londra, 2 ott. - I legali dei duchi di Cambridge, William a Kate, hanno diffidato formalmente due fotografi perche' smettano di seguire il loro primogenito, il principe George, quando e' al parco con la tata. Il principe William e la moglie non hanno ancora ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

Giù le mani dal piccolo George Giù le mani dal piccolo GeorgeKate e William reagiscono come leoni davanti alla possibilità che i paparazzi possano inseguire il piccolo principe per strappare una foto. (Yahoo Celebrity Italia)

I fotografi lascino in pace il principe George. George – dice la ... (euronews)

La coppia reale, attraverso i propri avvocati, ha intimato ad un fotografo di "smettere di molestare" il principino e la sua tata. Non ne possono più dei paparazzi William e Kate, soprattutto se a finire sotto i flash è il piccolo George. (LiberoQuotidiano.it)

William e Kate, che stanno aspettando il loro secondo figlio, non vogliono che il Principe George sia messo al centro dell'attenzione dei media. Il comunicato di ... (Donna Glamour)

mediatica, ma se si tratta di Prince George le cose cambiano. A tutto c'è un limite. (Amando.it)

La coppia reale, infatti, ha deciso di ... Kate Middleton e il principe William sono scesi in campo per difendere la privacy del loro primo figlio, George Alexander Louis, la cui vita è perennemente sotto i riflettori. (Vanity Fair.it)