Isis, 431 arresti in Arabia Saudita: preparavano attentati alle moschee

Il Secolo d'Italia ESTERI

L'Isis, sinonimo dell'orrore jihadista che inneggia alla liturgia del massacro di massa. Al sacrificio umano che sull'altare di una falsa propaganda religiosa immola quotidianamente vittime, di ogni nazionalità, fede, sesso ed età: uomini sgozzati e ... (Il Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto affermato il 18 luglio dal portavoce del Ministero degli Interni dell'Arabia Saudita, nelle ultime settimane, i dipartimenti di sicurezza del paese ha distrutto una rete dei terroristi affiliata all'ISIS e ne hanno arrestato 431 membri ... (Radio Cina Internazionale)

(Agenzie). Le autorità saudite hanno sventato 6 attacchi a moschee, ha dichiarato il ministero dell'Interno saudita. (Arabpress)

Le forze di sicurezza dell' Arabia Saudita hanno arrestato 431 presunti membri dell'Isis, o Daesh come si chiamano tra di loro i sostenitori del Califfato islamico. (Ultima Edizione.Eu)

Le autorità stanno indagando su possibili legami tra gli arrestati ... Arrestati 431 presunti jihadisti -Redazione- 431 arresti in Arabia Saudita come risultato di una maxi operazione anti-terrorismo condotta in diverse località del Paese. (Articolotre)

AFP. maurizio molinari. (La Stampa)