Veneto, 5 indagati per appoggio all'Is

Avvenire.it INTERNO

Sarebbero almeno una quarantina i militanti islamici partiti dall'Italia per andare a combattere in Siria in nome della Jihad. Per questo è in corso un monitoraggio del Ros di carabinieri su una ventina di potenziali jihadisti di origine straniera e residenti nel ... (Avvenire.it)

Su altri giornali

E' in corso un monitoraggio del Ros su una ventina di potenziali jihadisti di origine straniera e residenti nel nord-est. (Adnkronos)

Dopo la segnalazione di ordigni bellici nello specchio di mare antistante Torre Faro, anche nella zona jonica è stato avvistato un presunto ordigno risalente alla seconda... (Infomessina)

21.12 Anche la Procura di Milano indaga su una presunta rete terroristica che avrebbe reclutato combattenti pronti a partire per la Siria. (Expoitalyonline)

CIVITAVECCHIA – Un presunto ordigno bellico di circa 40 centimetri di lunghezza è stato avvistato ieri da un bagnante nei pressi della riva della Frasca, che ha immediatamente contattato il numero blu 1530 per le emergenze a mare segnalando la presenza del […] (La Voce del Popolo )

Aperto fascicolo su quattro presunti estremisti islamici, tra i quali Abu Omar che ha vissuto a lungo tra Milano e Cologno Monzese (Corriere della Sera)

DUE RAPPORTI dei servizi segreti e una trentina di osservati speciali nel solo Veneto perché ritenuti «vicini» al radicalismo islamico. Nel registro degli indagati della Procura ... (Quotidiano.net)